Promoleader, leader nelle campagne affissioni

  • Determinare quanti e quali comuni interessare alla campagna
  • Determinare quanti manifesti, e di che formato, affiggere in ogni comune
  • Contattare ogni singolo ufficio affissione o azienda proprietaria di impianti per conoscere la disponibilità nel periodo richiesto
  •  Preventivare la spesa delle tasse di affissione
  • Effettuare i vari pagamenti in ogni singolo comune
  • Provvedere al ritiro dei manifesti presso le tipografie (e, se richiesto, anche alla loro stampa)
  • Consegnare i manifesti in ogni singolo comune interessato alla campagna
  • Controllare che i manifesti vengano affissi nei periodi e nelle posizioni richieste

C’è da uscirne pazzi…

Ma non preoccupatevi, Promoleader tutto questo lo fa per voi, liberandovi di un’incombenza gravosa in termini di tempo e di impegno
Alcune delle nostre campagne
L'AFFISSIONE CONVIENE

Secondo dati Nielsen pre-Covid, l’affissione è l’unico media tradizionale che riesce a tenere testa agli agguerritissimi media digitali.

La cartellonistica offre ancora un messaggio pubblicitario molto apprezzato, probabilmente perché meno invasivo della privacy. L’Outdoor Advertising è infatti una pubblicità on the go, ossia può essere usufruita in strada, mentre si cammina, mentre si aspetta un autobus alla fermata: in questi contesti l’utente è più propenso a leggere il messaggio pubblicitario offerto dal cartellone, garantendo una maggiore attenzione e, quindi, una maggiore possibilità che la pubblicità venga ricordata.

 

Per un preventivo, informazioni o qualsiasi altra richiesta, potete contattarci cliccando qui sotto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *